Analisi delle strategie comunicative attraverso le quali l'opera di Manzoni, dal romanzo al "Cinque maggio", raggiunse in breve la sua straordinaria popolarità, con cenni alla fortuna europea e in particolare alla lettura di Goethe.

Lo leggono tutte le sartine di Milano. Note sulla popolarità dell'opera di Manzoni

GASPARI, GIANMARCO
2006-01-01

Abstract

Analisi delle strategie comunicative attraverso le quali l'opera di Manzoni, dal romanzo al "Cinque maggio", raggiunse in breve la sua straordinaria popolarità, con cenni alla fortuna europea e in particolare alla lettura di Goethe.
2006
Edizioni Biblioteca di Via Senato
8887945780
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11383/1746400
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact