RicercaInizia una nuova ricerca

NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.

cerca in
Risultati 1 - 5 di 5 (tempo di esecuzione: 0.004 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
La televalutazione può sovrastimare il rischio di difficoltà di apprendimento nei primi due anni di scuola primaria 1-gen-2022 Fontolan, S; Franceschini, S; Bortolozzo, M; Dui, Lg; Ferrante, S; Termine, C.
Neuropsychological functioning in young people with Tourette Syndrome: the impact of Attention deficit/hyperactivity disorder 1-gen-2014 Selvini, Claudia; Luoni, Chiara; Fontolan, Stefania; Perego, Livia; Rossi, Giorgio; Cavanna, Andrea Eugenio; Termine, Cristiano
Neuropsychological functioning in young people with Tourette syndrome: the impact of attention deficit/hypercativity disorder 1-gen-2015 Termine, Cristiano
Personality profile of adolescents with Tourette syndrome: a controlled study 1-gen-2014 Balottin, Umberto; Selvini, Claudia; Luoni, Chiara; Mannarini, Stefania; Chiappedi, Matteo; Seri, Stefano; Termine, Cristiano; Cavanna, Andrea Eugenio
Quality of life and pharmacotherapy in adult and Young patients with Tourette syndrome 1-gen-2015 Selvini, Claudia; Cavanna, Andrea Eugenio; Luoni, Chiara; Termine, Cristiano
Risultati 1 - 5 di 5 (tempo di esecuzione: 0.004 secondi).
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Aggiungere filtri:  
Aggiungi
Opzioni
Scopri
Tipologia
  • Atti di Convegno 5
  • Atti di Convegno::Poster 5
Autore
  • Bortolozzo, Marisa 1
  • FONTOLAN, STEFANIA 1
  • FRANCESCHINI, SANDRO 1
Data di pubblicazione
  • 2022 1
  • 2015 2
  • 2014 2
Accesso al fulltext
  • no fulltext 5