Sfoglia per Autore  MAGRI, GEO

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 95
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
IL TRUST A FAVORE DI DISABILE articolo on line reperibile sul sito dell'associazione "il trust in Italia" 1-gen-2003 Magri, Geo
Precetti e sanzioni nella nuova disciplina sull'affiliazione commerciale (Commento alla l. 6 maggio 2004, n. 129) 1-gen-2006 Magri, Geo
Il diritto di prelazione riconosciuto dall'art. 3, 1° comma bis, D.L. n. 310/1990 (Nota a Cass. sez. III civ. 12 gennaio 2006, n. 411) 1-gen-2007 Magri, Geo
Pubblicità comparativa e diritto del consumatore a ricevere informazioni veritiere, nota a Corte di giustizia delle Comunità europee, Gr. Sez., 19 settembre 2006, causa C-356/04 1-gen-2007 Magri, Geo
Pubblicità comparativa e prodotti a denominazione d'origine Nota a CGCE sez. I 19 aprile 2007 (causa C-381/05) 1-gen-2008 Magri, Geo
Archeologia e proprietà 1-gen-2009 Magri, Geo
Scritture Teatrali 1-gen-2010 Magri, Geo
Gli effetti della pubblicità ingannevole sul contratto concluso dal consumatore. Alcune riflessioni alla luce dell’attuazione della direttiva 05/29 CE nel nostro ordinamento 1-gen-2011 Magri, Geo
Commento sub articolo 72 legge 218 1995 1-gen-2011 Magri, Geo
La circolazione dei beni culturali nel diritto europeo: limiti e obblighi di restituzione 1-gen-2011 Magri, Geo
Il contratto tra artista lirico e fondazione lirico sinfonica: un caso peculiare di usi integrativi del contratto 1-gen-2011 Magri, Geo
Commento sub articolo 74 legge 218 1995 1-gen-2011 Magri, Geo
Il regolamento CE 45/01 ed il Garante europeo dei dati personali 1-gen-2011 Magri, Geo
Voce Beni Culturali 1-gen-2011 Magri, Geo
Commento sub art. 73 legge 218 1995 1-gen-2011 Magri, Geo
voce Beni culturali 1-gen-2011 Magri, Geo
La vendita di beni di consumo torna alla Corte di giustizia: eccessiva onerosità del rimedio, differenze linguistiche e influsso della Dir. 99/44/CE sul diritto tedesco e italiano 1-gen-2012 Magri, Geo
Dalla pubblicità ingannevole alle pratiche commerciali sleali. L’evoluzione del diritto europeo in materia di tutela dei consumatori dai messaggi pubblicitari ingannevoli ed i suoi effetti sull’ordinamento italiano 1-gen-2012 Magri, Geo
Quale futuro per la funzione sociale della proprietà? Abbandonare Weimar per tornare a Locke? 1-gen-2013 Magri, G
Beni culturali e acquisto a non domino 1-gen-2013 Magri, Geo
Mostrati risultati da 1 a 20 di 95
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile