Il progetto intende favorire la presenza della micro, piccola e medio impresa sui mercati esteri creando un modello di riferimento, inizialmente rivolto al mercato Russo. Il progetto ha trovato la sua effettiva concretizzazione attraverso la realizzazione di una struttura che consente agli artigiani e piccoli imprenditori lombardi di avere un punto di riferimento per la commercializzazione e la distribuzione dei loro prodotti in Russia.

Progetto MIP: rete di vendita permanente in Mosca DOM MADE IN Italy per l'internazionalizzazione del tessile, abbigliamento, moda ed accessori artigiano

ONETTI, ALBERTO
2008-01-01

Abstract

Il progetto intende favorire la presenza della micro, piccola e medio impresa sui mercati esteri creando un modello di riferimento, inizialmente rivolto al mercato Russo. Il progetto ha trovato la sua effettiva concretizzazione attraverso la realizzazione di una struttura che consente agli artigiani e piccoli imprenditori lombardi di avere un punto di riferimento per la commercializzazione e la distribuzione dei loro prodotti in Russia.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11383/1714611
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact