Il saggio evidenzia gli elementi caratteristici di un sistema di misurazione e gestione delle prestazioni aziendali e ne individua i nodi critici di progettazione, nella prospettiva di supportare efficacemente l'impresa nel processo di creazione di vlaore duraturo e sostenibile.

Misurare e gestire le performance aziendali

PISTONI, ANNA ISIDE EUFEMIA
2009-01-01

Abstract

Il saggio evidenzia gli elementi caratteristici di un sistema di misurazione e gestione delle prestazioni aziendali e ne individua i nodi critici di progettazione, nella prospettiva di supportare efficacemente l'impresa nel processo di creazione di vlaore duraturo e sostenibile.
2009
9788820342845
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11383/1746322
 Attenzione

L'Ateneo sottopone a validazione solo i file PDF allegati

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact