Il capitolo affronta il tema della strategia competitiva illustrando ed esemplificando il modello della formula imprenditoriale competitiva e le scelte di sistema di prodotto e di struttura e risorse, con approfondimenti sui concetti di vantaggio competitivo e di competenze distintive e sulla teoria della domanda e la formazione del prezzo.

Le scelte di configurazione del sistema di prodotto e della formula competitiva (cap. 10)

MONTEMERLO, DANIELA;
2005-01-01

Abstract

Il capitolo affronta il tema della strategia competitiva illustrando ed esemplificando il modello della formula imprenditoriale competitiva e le scelte di sistema di prodotto e di struttura e risorse, con approfondimenti sui concetti di vantaggio competitivo e di competenze distintive e sulla teoria della domanda e la formazione del prezzo.
2005
8815106804
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11383/1789548
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact