Il saggio, prendendo spunto da una ricerca condotta su un campione di imprese italiane quotate, intende mettere in luce la diffusione degli strumenti di misurazione e comunicazione delle performance di CSR e le motivazioni che spingono le imprese ad attivare processi di CSR disclosure

Le determinanti della Corporate Social Responsibility disclosure

PISTONI, ANNA ISIDE EUFEMIA;
2007-01-01

Abstract

Il saggio, prendendo spunto da una ricerca condotta su un campione di imprese italiane quotate, intende mettere in luce la diffusione degli strumenti di misurazione e comunicazione delle performance di CSR e le motivazioni che spingono le imprese ad attivare processi di CSR disclosure
9788815120762
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11383/1792399
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact