Caso di studio finalizzato a evidenziare vantaggi e limiti delle tradizionali modalità di controllo economico-finanziario riferite alle aziende di servizi professionali. Avendo a riferimento la realtà di un ateneo di piccole dimensioni, il caso di studio approfondisce la struttura di una balanced scorecad e offre l'opportunità di valutare la sua adeguatezza in relazione alle esigenze di monitoraggio di queste particolari aziende e alla luce delle peculiarità della sua governance.

CHI CONTROLLA IL PROFESSORE?

ARCARI, ANNA MARIA
2014-01-01

Abstract

Caso di studio finalizzato a evidenziare vantaggi e limiti delle tradizionali modalità di controllo economico-finanziario riferite alle aziende di servizi professionali. Avendo a riferimento la realtà di un ateneo di piccole dimensioni, il caso di studio approfondisce la struttura di una balanced scorecad e offre l'opportunità di valutare la sua adeguatezza in relazione alle esigenze di monitoraggio di queste particolari aziende e alla luce delle peculiarità della sua governance.
2014
Pearson Italia
9788865185049
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11383/2016529
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact