FONTOLAN, STEFANIA

FONTOLAN, STEFANIA  

DIPARTIMENTO DI MEDICINA E INNOVAZIONE TECNOLOGICA  

Mostra records
Risultati 1 - 12 di 12 (tempo di esecuzione: 0.02 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
A co-designed platform for a technology-based early identification to support specific learning disorders screening in schools 1-gen-2024 Donati, Alice; Dui Linda, Greta; Fontolan, Stefania; Termine, Cristiano; Campi, Alessandro; Ferrante, Simona
Attività di identificazione precoce e potenziamento dei bambini a rischio di DSA: il progetto Indipote(dn)s 1-gen-2022 Bortolozzo, M.; Franceschini, S.; Fontolan, S.; Gri, G.; Berlusconi, V.; Macchi, L.; Bralia, S.; Dui, L. G.; Ferrante, S.; Termine, C.
Da IndiPote(dn)S a INDACO: la Regione Lombardia promuove la costituzione della rete tra la scuola e i servizi di neuropsichiatria infantile 1-gen-2024 Termine, Cristiano; Bortolozzo, Marisa; Tombini, Giulia; Fontolan, Stefania; Greta Dui, Linda; Donati, Alice; Macchi, Luigi; Bralia, Simonetta; Ferrante, Simona
Development and Validation of an iPad-based Serious Game for Emotion Recognition and Attention Tracking towards Early Identification of Autism 1-gen-2023 Piazzalunga, Chiara; Molino, Pierpaolo; Giangregorio, Chiara; Fontolan, Stefania; Termine, Cristiano; Ferrante, Simona
Digital Characterization of Primary School Pupils’ Handwriting with a Sensorized Ink Pen 1-gen-2024 Toffoli, Simone; Pozzi, Laura; Fontolan, Stefania; Lunardini, Francesca; Malavolti, Milad; Piazzalunga, Chiara; Greta Dui, Linda; Termine, Cristiano; Ferrante, Simona
Evaluating the Efficacy of a Serious Game in Enhancing Word Reading Speed 1-gen-2023 Piazzalunga, Chiara; Dui, Linda Greta; Fontolan, Stefania; Franceschini, Sandro; Bortolozzo, Marisa; Termine, Cristiano; Ferrante, Simona
Impatto del lockdown da Covid-19 sui bambini e i ragazzi con disturbi del neurosviluppo 1-gen-2022 Termine, C; Galli, V; Dui, Lg; Berlusconi, V; Fontolan, S; Lunardini, F; Cavanna, Ae; Ferrante, S.
La televalutazione può sovrastimare il rischio di difficoltà di apprendimento nei primi due anni di scuola primaria 1-gen-2022 Fontolan, S; Franceschini, S; Bortolozzo, M; Dui, Lg; Ferrante, S; Termine, C.
Letter Tracing: a Serious Game to Teach Handwriting and Assess Proficiency through Machine Learning 1-gen-2024 Greta Dui, Linda; Piazzalunga, Chiara; Fontolan, Stefania; Bortolozzo, Marisa; Franceschini, Sandro; Termine, Cristiano; Ferrante, Simona
Serious games for a technology-enhanced early screening of handwriting difficulties 1-gen-2023 Dui, Linda Greta; Piazzalunga, Chiara; Toffoli, Simone; Fontolan, Stefania; Franceschini, Sandro; Bortolozzo, Marisa; Borghese, Nunzio Alberto; Termine, Cristiano; Ferrante, Simona
The Indipote(dn)s project: how to identify and train children at risk for specific learning disorder 1-gen-2024 Dui, L. G.; Fontolan, S.; Bortolozzo, M.; Franceschini, S.; Macchi, L.; Bralia, S.; Donati, A.; Ferrante, S.; Termine, C
Una connessione fra abilità semantiche e visuo- spaziali 1-gen-2022 Franceschini, S; Fontolan, S; Bortolozzo, M; Berlusconi, V; Alberio, L; Lenzi, E; Quadrelli, L; Vedana, M; Termine, C