COLOMBO, GIANLUCA

COLOMBO, GIANLUCA  

DIPARTIMENTO DI ECONOMIA  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 55 (tempo di esecuzione: 0.03 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
"La comunicazione nelle aziende complesse". 1-gen-1990 Colombo, Gianluca
Actualizing Bergson’s Lesson: A Post-post Modernist Perpective 1-gen-2009 Colombo, Gianluca
Aesthetics and ethics of the sustainable organizations 1-gen-2013 Gazzola, Patrizia; Colombo, Gianluca
Aesthetics and ethics of the sustainable organizations 1-gen-2013 Gazzola, Patrizia; Colombo, Gianluca
An Experimental Examination of the FITS Family-Business Model 1-gen-2008 Chirico, F.; Colombo, Gianluca
Assetti istituzionali e gestione strategica nello sviluppo delle imprese familiari 1-gen-1993 Colombo, Gianluca; Montemerlo, Daniela
Building CSR in the corporate strategy 1-gen-2015 Gazzola, Patrizia; Colombo, Gianluca
Competitive Actions 1-gen-2000 Colombo, Gianluca; Calori, R.; Atamer, T.; Nunes, P.
CSR integration into the corporate strategy 1-gen-2014 Gazzola, Patrizia; Colombo, Gianluca
DOES EXTERNAL ENVIRONMENT AFFECT THE RELATION BETWEEN SOCIOEMOTIONAL WEALTH AND FAMILY BUSINESS PERFORMANCE? 1-gen-2014 Colombo, Gianluca; Paolo, Gubitta; Ivona, Ljumic
Economia delle combinazioni interaziendali 1-gen-1999 Colombo, Gianluca
Entrepreneurial and Professional Management in Small and Medium Sized Entrepreises: Combining Creativity and Technical Skills. Report on the 33rd Entrepreneurship, Innovation and Small Business Conference 1-gen-2004 Colombo, Gianluca; Sacco, Francesco
Estetica ed etica dell’organizzazione: semplicità e complessità dell’agire sostenibile 1-gen-2012 Gazzola, Patrizia; Colombo, Gianluca
Ethics and CSR, the strategy debate 1-gen-2012 Gazzola, Patrizia; Colombo, Gianluca
Ethics and CSR. The strategy debate. 1-gen-2014 Gazzola, Patrizia; Colombo, Gianluca
From Athena to Hermes: Thinking and Acting Strategy 1-gen-1997 Colombo, Gianluca
From Context to System and Back. How Systems Emerge from Actors Cognitive and Social Interactions. A System Dynamics Perspective 1-gen-2002 Colombo, Gianluca; Mollona, E.
Fusioni, acquisizioni e scorpori. Economia delle concentrazioni aziendali. 1-gen-1992 Colombo, Gianluca
Geographic Scope: Exploring product-market variety 1-gen-2000 Colombo, Gianluca; Calori, R.; Atamer, T.; Nunes, P.
I prezzi di vendita in tempi di economia turbolenta nelle imprese industriali operanti su commessa. 1-gen-1982 Colombo, Gianluca