Può una PMI essere continuamente innovativa per i propri clienti senza penalizare la propria efficenza? Con il contributo di un caso concreto viene discusso il tema della standardizzazione della innovazione considerata come capacità di personalizzare il prodotto per il cliente attraverso processi efficenti. Buone istanza organizzative e utilizzo della leva tecnologica possono permettere questo risultato.

Standardizzare l'innovazione. La storia di Bay Barb

BIFFI, ALFREDO
Writing – Review & Editing
2011-01-01

Abstract

Può una PMI essere continuamente innovativa per i propri clienti senza penalizare la propria efficenza? Con il contributo di un caso concreto viene discusso il tema della standardizzazione della innovazione considerata come capacità di personalizzare il prodotto per il cliente attraverso processi efficenti. Buone istanza organizzative e utilizzo della leva tecnologica possono permettere questo risultato.
2011
approccio ambidestro, innovazione, standardizzazione, process management, project management
Salviotti, G.; Biffi, Alfredo
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11383/1720578
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