La ricerca, basata su un campione delle imprese lombarde con più di 20 addetti, elabora una mappa dell'utilizzo dell'ICT in azienda e delle tecnologie legate ad Internet, in particolare. Analizzando i pattern di utilizzo, i flussi di comunicazione e i percorsi di adozione, il lavoro cerca di individuarne gli effetti sulla produttività delle imprese e la loro competitività.

La domanda di internet nelle imprese:una mappa

SACCO, FRANCESCO
2012-01-01

Abstract

La ricerca, basata su un campione delle imprese lombarde con più di 20 addetti, elabora una mappa dell'utilizzo dell'ICT in azienda e delle tecnologie legate ad Internet, in particolare. Analizzando i pattern di utilizzo, i flussi di comunicazione e i percorsi di adozione, il lavoro cerca di individuarne gli effetti sulla produttività delle imprese e la loro competitività.
2012
competitività; broadband; digital divide
Sacco, Francesco
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11383/1793739
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact