Teprotumumab for graves’ orbitopathy and ototoxicity: moving problems from eyes to ears?

Bartalena, L.
Primo
;
Tanda, M. L.
Ultimo
2022-01-01

2022
2022
Amyloid encephalopathy; Graves’ orbitopathy; Hearing loss; Inflammatory bowel disease; Teprotumumab; Thyroid-eye disease.
Bartalena, L.; Marinò, M.; Marcocci, C.; Tanda, M. L.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
JEI 22 Tepro ototoxicity.pdf

solo utenti autorizzati

Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: DRM non definito
Dimensione 363.16 kB
Formato Adobe PDF
363.16 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11383/2132348
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 20
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 18
social impact