Lo studio propone un'analisi linguistico-terminologica volta all'identificazione dei tratti tipici delle descrizioni impiegate nella commercializzazione online dei vini rossi italiani in Italia, Francia e Spagna.

Che lingua parla la commercializzazione online? La terminologia del vino in Italia, Francia e Spagna

Mario Salvatore Corveddu;
2014-01-01

Abstract

Lo studio propone un'analisi linguistico-terminologica volta all'identificazione dei tratti tipici delle descrizioni impiegate nella commercializzazione online dei vini rossi italiani in Italia, Francia e Spagna.
2014
9788891710963
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11383/2153694
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact