Nel contributo è ricostruita, con l'ausilio di materiale d'archivio, la fase novecentesca della storia artistica della parrocchiale di San Cristoforo di Cureglia: dal dipinto absidale di Fra Roberto Pasotti, all'altare, sede e ambone di Paolo Selmoni, sino al mosaico della facciata di Umberto Neri.
Il Novecento in parrocchiale: il dipinto absidale, la vetrata, la mensa marmorea, il mosaico della facciata
Ferrario Massimiliano
Primo
2018-01-01
Abstract
Nel contributo è ricostruita, con l'ausilio di materiale d'archivio, la fase novecentesca della storia artistica della parrocchiale di San Cristoforo di Cureglia: dal dipinto absidale di Fra Roberto Pasotti, all'altare, sede e ambone di Paolo Selmoni, sino al mosaico della facciata di Umberto Neri.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Il_Novecento_in_Parrocchiale_Il_dipinto.pdf
non disponibili
Tipologia:
Versione Editoriale (PDF)
Licenza:
Copyright dell'editore
Dimensione
2.57 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.57 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.