L'articolo prende spunto dalle evidenze emerse da una ricerca condotta sul tema dei processi post-vendita nel contesto delle imprese operanti in diversi settori di beni durevoli. In particolare, l'articolo, dopo aver messo in luce il ruolo dei servizi post-vendita nel processo di creazione di valore aziendale, presenta ed analizza le diverse possibili configurazioni strategiche che tali attività possono assumere.

Determinanti e strategie del post-vendita

PISTONI, ANNA ISIDE EUFEMIA;
2005-01-01

Abstract

L'articolo prende spunto dalle evidenze emerse da una ricerca condotta sul tema dei processi post-vendita nel contesto delle imprese operanti in diversi settori di beni durevoli. In particolare, l'articolo, dopo aver messo in luce il ruolo dei servizi post-vendita nel processo di creazione di valore aziendale, presenta ed analizza le diverse possibili configurazioni strategiche che tali attività possono assumere.
2005
post-vendita; strategie post-vendita; assistenza post-vendita
Corti, D.; Pistoni, ANNA ISIDE EUFEMIA; Visintin, F.
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