La motivazione all'interno dei corsi di italiano L2 nei contesti di prima accoglienza dei migranti: l'offerta formativa del Centro Interculturale della Città di Torino

Nitti P
;
2020-01-01

2020
Migranti; Italiano L2; Motivazione; Didattica generale; Intercultura; Glottodidattica
Nitti, P; Grosso, M
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Nitti-Grosso - Motivazione - Il Nodo. Per una pedagogia della persona. Per una scuola inclusiva e di qualità, anno XXIV, n. 50 (Dicembre 2020).pdf

non disponibili

Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 1.23 MB
Formato Adobe PDF
1.23 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11383/2166956
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact