Insegnare italiano nei contesti plurilingui dopo la pandemia

Nitti P
2021-01-01

2021
Pandemia; Linguistica educativa; Linguistica italiana; Glottodidattica; Didattica dell'italiano; Plurilinguismo
Nitti, P
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Insegnare italiano nei contesti plurilingui - Il Nodo. Per una pedagogia della persona. Pedagogia e pandemia, anno XXV, n. 51 (Dicembre 2021).pdf

non disponibili

Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 423.35 kB
Formato Adobe PDF
423.35 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11383/2167185
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact