La classe plurilingue rappresenta una delle situazioni più comuni per quanto concerne le realtà scolastiche italiane. Si presentano i dati di una ricerca riguardo ai bisogni formativi del personale docente rispetto alle realtà plurilingui, attraverso la discussione dei dati di una ricerca di carattere interdisciplinare e multidisciplinare relativa al contesto territoriale della provincia di Verona
Didattica dell'italiano in contesti plurilingui. Un'indagine sui bisogni formativi del personale docente
Nitti P
2021-01-01
Abstract
La classe plurilingue rappresenta una delle situazioni più comuni per quanto concerne le realtà scolastiche italiane. Si presentano i dati di una ricerca riguardo ai bisogni formativi del personale docente rispetto alle realtà plurilingui, attraverso la discussione dei dati di una ricerca di carattere interdisciplinare e multidisciplinare relativa al contesto territoriale della provincia di VeronaFile | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Bollettino ITALS - DIDATTICA DELL’ITALIANO IN CONTESTI PLURILINGUI. Un'indagine sui bisogni formativi del personale docente.pdf
non disponibili
Tipologia:
Versione Editoriale (PDF)
Licenza:
Copyright dell'editore
Dimensione
235.53 kB
Formato
Adobe PDF
|
235.53 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.