This essay addresses the glottodidactic peculiarities of the OFA courses designed for the degree courses in History and Cultural Heritage of the Università di Torino, in consideration of Moodle platform teaching.

Questo contributo affronta le peculiarità glottodidattiche dei corsi OFA realizzati per i corsi di laurea in Storia e in Beni Culturali dell’Università di Torino, in considerazione della didattica mediata dalla piattaforma Moodle.

Lo sviluppo della comprensione testuale e della competenza metalinguistica attraverso Moodle

Nitti Paolo
Primo
;
2023-01-01

Abstract

This essay addresses the glottodidactic peculiarities of the OFA courses designed for the degree courses in History and Cultural Heritage of the Università di Torino, in consideration of Moodle platform teaching.
2023
2023
https://italian.rutgers.edu/news-events/journal
Moodle; Language Education; Text Comprehension; Language Teaching
Nitti, Paolo; Congiu, Elena; Etzi, Alessia
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
JLTT 5 - NITTI, CONGIU, ETZI.pdf

accesso aperto

Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: DRM non definito
Dimensione 735.96 kB
Formato Adobe PDF
735.96 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11383/2168551
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact