MINAZZI, ROBERTA
MINAZZI, ROBERTA
DIPARTIMENTO DI DIRITTO, ECONOMIA E CULTURE
A Review of Literature on the Gaps Model on Service Quality: A 3-Decades Period: 1985–2013
2013-01-01 Mauri, A. G.; Minazzi, Roberta; Muccio, S.
An exploration of experiential travel behavior during the traveler journey
2020-01-01 Minazzi, Roberta
Augmented reality per la valorizzazione del brand territoriale: il caso “I Sentieri Del Tessile” del territorio lariano
2024-01-01 Minazzi, Roberta; Segato, Michela; Grechi, Daniele
Comunicazione e competizione, i due elementi per la reinterpretazione del modello dei gap sulla qualità dei servizi
2011-01-01 Mauri, AURELIO GIOVANNI; Minazzi, Roberta; Muccio, S.
Comunicazione e competizione, i due elementi per la reinterpretazione del modello dei gap sulla qualità dei servizi
2012-01-01 Mauri, A. G.; Minazzi, Roberta; Muccio, S.
Contratti di fiume e sviluppo sostenibile del territorio
2024-01-01 Minazzi, Roberta
Customer Satisfaction Surveys in the Hospitality Industry: a comparison of international hotel chains questionnaires
2008-01-01 Minazzi, Roberta
Effetti competitivi della sharing economy nei servizi ricettivi
2018-01-01 Mauri, A. G.; Minazzi, R.; Sainaghi, R.
Environmental digital activism
2024-01-01 Minazzi, Roberta; Segato, Michela; Grechi, Daniele
Environmental management practices (EMPs) del settore alberghiero: disclosure ed effetti sulla performance finanziaria e non finanziaria
2023-01-01 Minazzi, R.; Panno, A.
Generazione Z e percezione delle sostenibilità nella scelta del servizio alberghiero
2024-01-01 Grechi, Daniele; Minazzi, Roberta
Hotel classification systems: a comparison of international case studies
2010-01-01 Minazzi, Roberta
Hotel Selection: The Evaluation of Competitive Alternatives and Their Impact on Guests’ Service Expectations
2018-01-01 Mauri, A. G.; Minazzi, R.; Ivanonv, S.
Hotels Quality Programs
2008-01-01 Minazzi, Roberta
Humanize your business. The role of personal reputation in the sharing economy
2018-01-01 Mauri, Aurelio G.; Minazzi, Roberta; Nieto-García, Marta; Viglia, Giampaolo
I programmi di fidelizzazione delle imprese alberghiere
2011-01-01 Minazzi, Roberta
Il marketing per lo sviluppo turistico del territorio lariano
2010-01-01 Minazzi, Roberta
Il processo di controllo diella qualità negli alberghi: il Manuale della qualità
2011-01-01 Minazzi, Roberta
Il questionario di customer satisfaction nel business alberghiero
2010-01-01 Minazzi, Roberta
Integrating Sentiment Analysis in Tourism: A Data-Driven Approach for Lake Como's Sustainable Development
2025-01-01 Minazzi, Roberta; Porro, Giuseppe; Segato, Michela; Grechi, Daniele