MINAZZI, ROBERTA
MINAZZI, ROBERTA
DIPARTIMENTO DI DIRITTO, ECONOMIA E CULTURE
A Review of Literature on the Gaps Model on Service Quality: A 3-Decades Period: 1985–2013
2013-01-01 Mauri, A. G.; Minazzi, Roberta; Muccio, S.
An exploration of experiential travel behavior during the traveler journey
2020-01-01 Minazzi, Roberta
Comunicazione e competizione, i due elementi per la reinterpretazione del modello dei gap sulla qualità dei servizi
2011-01-01 Mauri, AURELIO GIOVANNI; Minazzi, Roberta; Muccio, S.
Comunicazione e competizione, i due elementi per la reinterpretazione del modello dei gap sulla qualità dei servizi
2012-01-01 Mauri, A. G.; Minazzi, Roberta; Muccio, S.
Customer Satisfaction Surveys in the Hospitality Industry: a comparison of international hotel chains questionnaires
2008-01-01 Minazzi, Roberta
Effetti competitivi della sharing economy nei servizi ricettivi
2018-01-01 Mauri, A. G.; Minazzi, R.; Sainaghi, R.
Environmental management practices (EMPs) del settore alberghiero: disclosure ed effetti sulla performance finanziaria e non finanziaria
2023-01-01 Minazzi, R.; Panno, A.
Hotel classification systems: a comparison of international case studies
2010-01-01 Minazzi, Roberta
Hotel Selection: The Evaluation of Competitive Alternatives and Their Impact on Guests’ Service Expectations
2018-01-01 Mauri, A. G.; Minazzi, R.; Ivanonv, S.
Hotels Quality Programs
2008-01-01 Minazzi, Roberta
Humanize your business. The role of personal reputation in the sharing economy
2018-01-01 Mauri, Aurelio G.; Minazzi, Roberta; Nieto-García, Marta; Viglia, Giampaolo
I programmi di fidelizzazione delle imprese alberghiere
2011-01-01 Minazzi, Roberta
Il marketing per lo sviluppo turistico del territorio lariano
2010-01-01 Minazzi, Roberta
Il processo di controllo diella qualità negli alberghi: il Manuale della qualità
2011-01-01 Minazzi, Roberta
Il questionario di customer satisfaction nel business alberghiero
2010-01-01 Minazzi, Roberta
Investigating Social Media Marketing in the Hospitality Industry: Facebook and European Hotels
2013-01-01 Minazzi, Roberta; Lagrosen, S.
It takes two to tango: the role of personal reputation in the sharing economy
2017-01-01 Minazzi, R.; Viglia, Gianpaolo; Nieto-Garcia, M.
La comunicazione strategica della sostenibilità come elemento di differenziazione delle imprese e delle destinazioni turistiche
2023-01-01 Minazzi, R.; Panno, A.
La qualità dei servizi alberghieri nella prospettiva delle imprese e del mercato. Sistemi di classificazione e programmi aziendali di gestione e controllo
2009-01-01 Minazzi, Roberta
La scelta del servizio alberghiero: sostenibilità e percezione dei turisti
2023-01-01 Minazzi, Roberta; Grechi, Daniele