MINAZZI, ROBERTA

MINAZZI, ROBERTA  

DIPARTIMENTO DI DIRITTO, ECONOMIA E CULTURE  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 46 (tempo di esecuzione: 0.011 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
A Review of Literature on the Gaps Model on Service Quality: A 3-Decades Period: 1985–2013 1-gen-2013 Mauri, A. G.; Minazzi, Roberta; Muccio, S.
An exploration of experiential travel behavior during the traveler journey 1-gen-2020 Minazzi, Roberta
Comunicazione e competizione, i due elementi per la reinterpretazione del modello dei gap sulla qualità dei servizi 1-gen-2011 Mauri, AURELIO GIOVANNI; Minazzi, Roberta; Muccio, S.
Comunicazione e competizione, i due elementi per la reinterpretazione del modello dei gap sulla qualità dei servizi 1-gen-2012 Mauri, A. G.; Minazzi, Roberta; Muccio, S.
Customer Satisfaction Surveys in the Hospitality Industry: a comparison of international hotel chains questionnaires 1-gen-2008 Minazzi, Roberta
Effetti competitivi della sharing economy nei servizi ricettivi 1-gen-2018 Mauri, A. G.; Minazzi, R.; Sainaghi, R.
Environmental digital activism 1-gen-2024 Minazzi, Roberta; Segato, Michela; Grechi, Daniele
Environmental management practices (EMPs) del settore alberghiero: disclosure ed effetti sulla performance finanziaria e non finanziaria 1-gen-2023 Minazzi, R.; Panno, A.
Hotel classification systems: a comparison of international case studies 1-gen-2010 Minazzi, Roberta
Hotel Selection: The Evaluation of Competitive Alternatives and Their Impact on Guests’ Service Expectations 1-gen-2018 Mauri, A. G.; Minazzi, R.; Ivanonv, S.
Hotels Quality Programs 1-gen-2008 Minazzi, Roberta
Humanize your business. The role of personal reputation in the sharing economy 1-gen-2018 Mauri, Aurelio G.; Minazzi, Roberta; Nieto-García, Marta; Viglia, Giampaolo
I programmi di fidelizzazione delle imprese alberghiere 1-gen-2011 Minazzi, Roberta
Il marketing per lo sviluppo turistico del territorio lariano 1-gen-2010 Minazzi, Roberta
Il processo di controllo diella qualità negli alberghi: il Manuale della qualità 1-gen-2011 Minazzi, Roberta
Il questionario di customer satisfaction nel business alberghiero 1-gen-2010 Minazzi, Roberta
Investigating Social Media Marketing in the Hospitality Industry: Facebook and European Hotels 1-gen-2013 Minazzi, Roberta; Lagrosen, S.
It takes two to tango: the role of personal reputation in the sharing economy 1-gen-2017 Minazzi, R.; Viglia, Gianpaolo; Nieto-Garcia, M.
La comunicazione strategica della sostenibilità come elemento di differenziazione delle imprese e delle destinazioni turistiche 1-gen-2023 Minazzi, R.; Panno, A.
La qualità dei servizi alberghieri nella prospettiva delle imprese e del mercato. Sistemi di classificazione e programmi aziendali di gestione e controllo 1-gen-2009 Minazzi, Roberta