PISTONI, ANNA ISIDE EUFEMIA
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 4.283
EU - Europa 3.976
AS - Asia 1.840
SA - Sud America 222
AF - Africa 32
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 4
OC - Oceania 3
Totale 10.360
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 4.211
IT - Italia 2.209
SG - Singapore 570
UA - Ucraina 493
CN - Cina 393
TR - Turchia 320
SE - Svezia 313
DE - Germania 254
HK - Hong Kong 219
VN - Vietnam 207
BR - Brasile 189
GB - Regno Unito 135
IE - Irlanda 133
FI - Finlandia 116
RU - Federazione Russa 87
FR - Francia 83
CA - Canada 46
IN - India 36
NL - Olanda 36
BE - Belgio 30
PL - Polonia 24
MX - Messico 21
JP - Giappone 20
ZA - Sudafrica 16
ID - Indonesia 12
AR - Argentina 11
ES - Italia 10
AT - Austria 9
CH - Svizzera 9
BD - Bangladesh 8
EE - Estonia 7
IL - Israele 7
TW - Taiwan 7
CO - Colombia 6
LT - Lituania 6
NG - Nigeria 5
RO - Romania 5
UZ - Uzbekistan 5
EC - Ecuador 4
EU - Europa 4
IQ - Iraq 4
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 4
PE - Perù 4
SA - Arabia Saudita 4
VE - Venezuela 4
AE - Emirati Arabi Uniti 3
KR - Corea 3
LV - Lettonia 3
NO - Norvegia 3
AL - Albania 2
AU - Australia 2
CR - Costa Rica 2
CZ - Repubblica Ceca 2
DK - Danimarca 2
DZ - Algeria 2
GY - Guiana 2
IR - Iran 2
MA - Marocco 2
MY - Malesia 2
PH - Filippine 2
PS - Palestinian Territory 2
SN - Senegal 2
BA - Bosnia-Erzegovina 1
BB - Barbados 1
BG - Bulgaria 1
BN - Brunei Darussalam 1
CL - Cile 1
GA - Gabon 1
GE - Georgia 1
GH - Ghana 1
GR - Grecia 1
HR - Croazia 1
JM - Giamaica 1
JO - Giordania 1
KE - Kenya 1
KZ - Kazakistan 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LB - Libano 1
LU - Lussemburgo 1
ML - Mali 1
NP - Nepal 1
NZ - Nuova Zelanda 1
OM - Oman 1
PA - Panama 1
PY - Paraguay 1
TH - Thailandia 1
TN - Tunisia 1
YE - Yemen 1
Totale 10.360
Città #
Milan 964
Chandler 399
Jacksonville 391
Ashburn 343
Singapore 337
Fairfield 252
Woodbridge 251
Ann Arbor 226
Hong Kong 218
Beijing 193
Rome 189
Dallas 178
Boardman 149
Dublin 132
Izmir 132
Princeton 132
Wilmington 130
Dearborn 123
Nyköping 122
Houston 115
Seattle 107
The Dalles 92
Dong Ket 82
Los Angeles 81
Cambridge 67
Chicago 53
New York 53
Como 50
Kocaeli 48
London 46
Munich 44
San Mateo 39
Bologna 36
Naples 30
Paderno Dugnano 30
Santa Clara 29
Ogden 25
São Paulo 25
Council Bluffs 23
Turku 22
Warsaw 22
Buffalo 21
Helsinki 21
San Diego 21
Tokyo 20
Montreal 19
Bari 18
Berlin 18
Nanjing 18
Brooklyn 17
Brussels 17
Orem 17
Hefei 16
Redwood City 16
Phoenix 15
Ho Chi Minh City 14
Turin 14
Gorla Minore 12
Atlanta 11
Florence 11
Frankfurt am Main 11
Hanoi 11
Toronto 11
Gavirate 10
Johannesburg 10
Kunming 10
Lissone 10
Nuremberg 10
Padua 10
Stockholm 10
Zhengzhou 10
Chennai 9
Denver 9
Mexico City 9
Norwalk 9
Poplar 9
Alessandria 8
Ankara 8
Brescia 8
Düsseldorf 8
Jinan 8
Oleggio 8
Pyla sur Mer 8
Venice 8
West Jordan 8
Florianópolis 7
Guangzhou 7
Mumbai 7
Padova 7
San Jose 7
Taipei 7
Verona 7
Biên Hòa 6
Cagliari 6
Cologno Monzese 6
Des Moines 6
Gentbrugge 6
Loreto Aprutino 6
Modena 6
Moscow 6
Totale 6.623
Nome #
Enel: CSR and Performance Measurement 572
Creare valore con la sostenibilità del service nel settore automotive: il progetto officine sostenibili 286
Managerial control systems and innovation partnership success: an empirical analysis in Italian firms 241
La contabilità direzionale per l'ambiente 235
The role of managerial control in innovation processes: An empirical analysis among Italian firms 235
How Italian companies are monitoring innovation 233
Integrated Reporting Quality: An Empirical Analysis 216
SUSTAINABILITY DISCLOSURE: STATE OF THE ART AND NEW DIRECTIONS 215
Accounting, auditing and control for sustainability 199
Nuovi modelli logistici ed organizzativi per la gestione integrata del servizio post-vendita dei beni durevoli 184
Accounting and Control for Sustainability 182
The how and why of a firm’s approach to CSR and sustainability: A case study of a large European company 180
Corporate Performance Management 178
Corporate Social Responsibility and performance measurement 175
Life Cycle Analysis and Sustained Organisation Change in Auto Repair Shops 173
Embedding sustainability into business strategy 168
I processi di turnover di quadri e dirigenti delle funzioni Amministrazioni-Finanza e Controllo e il rischio occupazionale degli over 45 167
New trends and directions in CSD: The integrated reporting 156
“Outsourcing experiences in staff departements : a way to the governance of overhead costs. The italian case” ; 152
INTRODUCTION 152
Strategic planning process in public universities: critical issues and "loosely coupled" practice 152
Key Tools and Frameworks for Sustainability Disclosure 149
Determinanti e strategie del post-vendita 146
ENEL: CSR and performance measurement 145
Enel: CSR and Performance Measurement 143
Creazione di valore sostenibile e sistemi di misurazione delle performance 141
Comparative Management Accounting in Europe: an Undergraduate Education Perspective 135
“The governance of network organisation : assessing the role of traditional management control" 133
Il metodo della Partita Doppia nelle rilevazioni analitiche 131
Misurare e comunicare la Corporate Social Responsibility 130
Corporate Social Responsibility Determinants: the Relationship with CSR Disclosure 127
Sviluppo sostenibile e contabilità direzionale 126
Servitization Strategy and Managerial Control 126
Il management del 2000: quali sfide per la funzione amministrativa? 121
Ciclo passivo ed EDI: semplificazione dei processi amministrativi e tecnologie dell'informazione 118
EMPIRICAL ANALYSIS 117
Valutazione e certificazione della qualità della didattica e dei processi formativi 112
I sistemi di performance measurement e le dinamiche ESG 111
Conclusioni 111
Il reporting per la misurazione delle performance aziendali 111
Reporting e valore 110
Essere accountable verso gli stakeholder: la comunicazione delle performance di sostenibilità 108
Funzionalità e configurazione della componente amministrativa in SSA/BPCS. Il caso Montefarmaco 108
Embedding sustainability into business strategy: the role of the balanced scorecard 107
Osservatorio sui business models e sul mercato delle Relazioni Pubbliche 106
Integrated reporting quality and BoD characteristics: an empirical analysis 105
Oltre l'Overhead Value Analysis: il controllo delle attività della funzione amministrativa mediante meccanismi di mercato. L'esperienza Dupont 103
Conclusioni 102
Alla ricerca della qualità nella gestione dei servizi amministrativi: il caso Heinz Italia 101
Financial shared service centers: market and hierarchy in the governance of accounting activities 99
Le determinanti della Corporate Social Responsibility disclosure 98
Introduzione 98
Servizi generali aziendali e scambi interni 97
I sistemi di CPM tra gestione della contingenza e spinta all'innovazione 96
Il fascino del mercato e le ragioni dell'organizzazione: il caso SIME S.p.A. (Servizi Informatica Enichem) 95
The role of strategic cost management in serivitization strategy 95
L'assistenza post-vendita nel settore auto 94
Ri-progettare il servizio post-vendita 94
Le determinanti della Corporate Social Responsibility disclosure 94
La costituzione di una joint venture per la gestione dei Sistemi Informativi nel Gruppo Philips 89
Le reti di sub-fornitura 88
A decade of integrated reporting studies: state of the art and future research implications 86
Misurare e gestire le performance aziendali 86
Information Technology e creazione di valore – Analisi del fenomeno SAP 84
La costituzione del Centro Servizi Amministrativi a supporto dell'evoluzione del ruolo dell'area Finance: il caso Whirlpool Europe 83
Le modalità e i meccanismi di implementazione e di governo dei Centri Servizi Amministrativi: risultati dell'analisi empirica 81
Financial shared service centres: hype and reality 80
Funzionalità e configurazione della componente amministrativa in JD Edwards/Oneworld 73
Clinical decision‐making process and distributive justice: The mediating role of economic analysis. Empirical evidence from Italy 72
Introduction 60
Introduzione 59
Creare valore sostenibile: i sistemi di misurazione delle performance aziendali 59
Caso SARAS 53
Integrated reporting Quality: an analysis of Key determinants 50
Organizzare le attività amministrative in ottica globale: l'esperienza di costituzione del Centro Servizi Amministrativi in IBM 50
Introduction and conclusion 49
The Determinants of Integrated Report Quality: Evidences from an Empirical Analysis 48
Conclusion 48
PR: La parola ai numeri. Osservatorio sui business models e sul mercato delle Relazioni Pubbliche 48
Case studies 48
Sustainability Accounting, Management Control and Reporting: A European Perspective 48
INTRODUCTION 46
Corporate social responsibility determinants: The relation with CSR disclosure 46
Non-Financial Disclosure and Integrated Reporting: Practices and Critical Issues 44
La misurazione delle prestazioni dell'assistenza post-vendita 28
The servitization of manufacturing: Why and how 25
Servitization strategy: Key features and implementation issues 22
Le scelte strategiche del post-vendita 19
La configurazione della rete del post-vendita 17
Totale 10.483
Categoria #
all - tutte 36.843
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 36.843


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021854 0 0 0 0 0 120 36 76 171 155 105 191
2021/2022671 57 81 51 67 36 33 22 36 28 80 59 121
2022/20231.278 95 124 105 145 109 227 13 136 151 47 96 30
2023/20241.525 227 206 212 263 263 77 25 56 56 33 39 68
2024/20251.660 29 35 280 63 86 96 47 121 157 183 167 396
2025/20261.738 284 211 126 488 378 251 0 0 0 0 0 0
Totale 10.483