PISTONI, ANNA ISIDE EUFEMIA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.334
NA - Nord America 3.328
AS - Asia 758
SA - Sud America 14
AF - Africa 6
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 4
OC - Oceania 1
Totale 7.445
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.317
IT - Italia 1.921
UA - Ucraina 489
TR - Turchia 307
SE - Svezia 302
DE - Germania 193
CN - Cina 187
VN - Vietnam 150
IE - Irlanda 128
FI - Finlandia 93
SG - Singapore 79
FR - Francia 63
GB - Regno Unito 62
BE - Belgio 30
NL - Olanda 15
RU - Federazione Russa 14
BR - Brasile 10
CA - Canada 9
IN - India 8
JP - Giappone 8
EE - Estonia 7
CH - Svizzera 4
EU - Europa 4
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 4
ID - Indonesia 3
ZA - Sudafrica 3
CO - Colombia 2
IR - Iran 2
LV - Lettonia 2
NG - Nigeria 2
PH - Filippine 2
RO - Romania 2
AT - Austria 1
AU - Australia 1
CL - Cile 1
CZ - Repubblica Ceca 1
DK - Danimarca 1
GH - Ghana 1
GR - Grecia 1
HK - Hong Kong 1
HR - Croazia 1
KR - Corea 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LB - Libano 1
LT - Lituania 1
LU - Lussemburgo 1
MX - Messico 1
MY - Malesia 1
NO - Norvegia 1
NP - Nepal 1
PA - Panama 1
PE - Perù 1
PL - Polonia 1
TW - Taiwan 1
UZ - Uzbekistan 1
Totale 7.445
Città #
Milan 896
Chandler 399
Jacksonville 391
Fairfield 252
Woodbridge 251
Ann Arbor 226
Ashburn 198
Boardman 149
Rome 146
Izmir 132
Princeton 132
Wilmington 129
Dublin 127
Dearborn 123
Nyköping 122
Houston 112
Seattle 105
Dong Ket 82
Singapore 77
Cambridge 67
Beijing 57
Kocaeli 48
Como 47
Chicago 39
San Mateo 39
Bologna 31
Paderno Dugnano 30
Naples 28
Ogden 25
San Diego 21
Helsinki 20
Berlin 18
Nanjing 18
Santa Clara 18
Brussels 17
Hefei 16
Redwood City 16
New York 14
Los Angeles 13
Gavirate 10
Lissone 10
Kunming 9
Norwalk 9
Zhengzhou 9
Alessandria 8
Frankfurt am Main 8
Jinan 8
Oleggio 8
Tokyo 8
West Jordan 8
Bari 7
Padova 7
Brescia 6
Cagliari 6
Florianópolis 6
Gentbrugge 6
Nanchang 6
Piemonte 6
Ronciglione 6
Toronto 6
Trani 6
Verona 6
Cesano Boscone 5
Dallas 5
Düsseldorf 5
Guangzhou 5
London 5
Monmouth Junction 5
Osnabrück 5
Pescara 5
Redmond 5
San Donato Milanese 5
Shanghai 5
Busto Arsizio 4
Cattolica 4
Cologne 4
Cologno Monzese 4
Columbus 4
Costa di Mezzate 4
Cumiana 4
Florence 4
Genoa 4
Macao 4
Magnago 4
Modena 4
Monza 4
Turin 4
Xian 4
Augusta 3
Bergamo 3
Cento 3
Chengdu 3
Chieti 3
Dortmund 3
Duncan 3
Giugliano in Campania 3
Lainate 3
Lomazzo 3
Mascalucia 3
Munich 3
Totale 4.951
Nome #
Enel: CSR and Performance Measurement 469
The role of managerial control in innovation processes: An empirical analysis among Italian firms 215
Managerial control systems and innovation partnership success: an empirical analysis in Italian firms 208
SUSTAINABILITY DISCLOSURE: STATE OF THE ART AND NEW DIRECTIONS 191
How Italian companies are monitoring innovation 191
Creare valore con la sostenibilità del service nel settore automotive: il progetto officine sostenibili 190
Integrated Reporting Quality: An Empirical Analysis 185
The how and why of a firm’s approach to CSR and sustainability: A case study of a large European company 167
Accounting, auditing and control for sustainability 156
Life Cycle Analysis and Sustained Organisation Change in Auto Repair Shops 149
La contabilità direzionale per l'ambiente 148
New trends and directions in CSD: The integrated reporting 141
Accounting and Control for Sustainability 140
INTRODUCTION 139
Embedding sustainability into business strategy 137
Key Tools and Frameworks for Sustainability Disclosure 134
Corporate Performance Management 133
“Outsourcing experiences in staff departements : a way to the governance of overhead costs. The italian case” ; 129
I processi di turnover di quadri e dirigenti delle funzioni Amministrazioni-Finanza e Controllo e il rischio occupazionale degli over 45 128
Nuovi modelli logistici ed organizzativi per la gestione integrata del servizio post-vendita dei beni durevoli 127
Enel: CSR and Performance Measurement 126
Corporate Social Responsibility and performance measurement 121
Servitization Strategy and Managerial Control 110
“The governance of network organisation : assessing the role of traditional management control" 109
EMPIRICAL ANALYSIS 105
ENEL: CSR and performance measurement 104
Comparative Management Accounting in Europe: an Undergraduate Education Perspective 103
Il management del 2000: quali sfide per la funzione amministrativa? 99
Corporate Social Responsibility Determinants: the Relationship with CSR Disclosure 98
Determinanti e strategie del post-vendita 97
Misurare e comunicare la Corporate Social Responsibility 96
Reporting e valore 92
Valutazione e certificazione della qualità della didattica e dei processi formativi 91
Il metodo della Partita Doppia nelle rilevazioni analitiche 91
Osservatorio sui business models e sul mercato delle Relazioni Pubbliche 90
Il reporting per la misurazione delle performance aziendali 89
Embedding sustainability into business strategy: the role of the balanced scorecard 88
Le determinanti della Corporate Social Responsibility disclosure 87
Strategic planning process in public universities: critical issues and "loosely coupled" practice 87
Essere accountable verso gli stakeholder: la comunicazione delle performance di sostenibilità 86
Sviluppo sostenibile e contabilità direzionale 86
Funzionalità e configurazione della componente amministrativa in SSA/BPCS. Il caso Montefarmaco 86
Creazione di valore sostenibile e sistemi di misurazione delle performance 85
Financial shared service centers: market and hierarchy in the governance of accounting activities 85
Le determinanti della Corporate Social Responsibility disclosure 83
The role of strategic cost management in serivitization strategy 82
Servizi generali aziendali e scambi interni 78
Ri-progettare il servizio post-vendita 77
I sistemi di CPM tra gestione della contingenza e spinta all'innovazione 77
Oltre l'Overhead Value Analysis: il controllo delle attività della funzione amministrativa mediante meccanismi di mercato. L'esperienza Dupont 75
Introduzione 75
L'assistenza post-vendita nel settore auto 73
Ciclo passivo ed EDI: semplificazione dei processi amministrativi e tecnologie dell'informazione 71
La costituzione di una joint venture per la gestione dei Sistemi Informativi nel Gruppo Philips 70
Il fascino del mercato e le ragioni dell'organizzazione: il caso SIME S.p.A. (Servizi Informatica Enichem) 69
Le reti di sub-fornitura 66
Conclusioni 64
Integrated reporting quality and BoD characteristics: an empirical analysis 63
Conclusioni 63
Information Technology e creazione di valore – Analisi del fenomeno SAP 62
Misurare e gestire le performance aziendali 61
Alla ricerca della qualità nella gestione dei servizi amministrativi: il caso Heinz Italia 59
La costituzione del Centro Servizi Amministrativi a supporto dell'evoluzione del ruolo dell'area Finance: il caso Whirlpool Europe 59
Financial shared service centres: hype and reality 58
Le modalità e i meccanismi di implementazione e di governo dei Centri Servizi Amministrativi: risultati dell'analisi empirica 58
Funzionalità e configurazione della componente amministrativa in JD Edwards/Oneworld 53
I sistemi di performance measurement e le dinamiche ESG 44
Organizzare le attività amministrative in ottica globale: l'esperienza di costituzione del Centro Servizi Amministrativi in IBM 34
A decade of integrated reporting studies: state of the art and future research implications 20
The Determinants of Integrated Report Quality: Evidences from an Empirical Analysis 15
Case studies 13
Integrated reporting Quality: an analysis of Key determinants 13
Clinical decision‐making process and distributive justice: The mediating role of economic analysis. Empirical evidence from Italy 12
Non-Financial Disclosure and Integrated Reporting: Practices and Critical Issues 11
Conclusion 11
Introduction and conclusion 11
Corporate social responsibility determinants: The relation with CSR disclosure 11
Introduction 9
PR: La parola ai numeri. Osservatorio sui business models e sul mercato delle Relazioni Pubbliche 9
INTRODUCTION 9
Servitization strategy: Key features and implementation issues 8
Introduzione 8
Caso SARAS 7
The servitization of manufacturing: Why and how 7
Creare valore sostenibile: i sistemi di misurazione delle performance aziendali 7
Sustainability Accounting, Management Control and Reporting: A European Perspective 7
La misurazione delle prestazioni dell'assistenza post-vendita 5
Le scelte strategiche del post-vendita 4
La configurazione della rete del post-vendita 4
Totale 7.563
Categoria #
all - tutte 24.642
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 24.642


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020780 0 0 0 0 36 146 182 130 58 113 30 85
2020/20211.147 13 82 44 100 54 120 36 76 171 155 105 191
2021/2022671 57 81 51 67 36 33 22 36 28 80 59 121
2022/20231.278 95 124 105 145 109 227 13 136 151 47 96 30
2023/20241.525 227 206 212 263 263 77 25 56 56 33 39 68
2024/2025478 29 35 280 63 71 0 0 0 0 0 0 0
Totale 7.563