PISTONI, ANNA ISIDE EUFEMIA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.173
NA - Nord America 3.116
AS - Asia 671
SA - Sud America 14
AF - Africa 5
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 4
Totale 6.983
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.108
IT - Italia 1.785
UA - Ucraina 489
TR - Turchia 307
SE - Svezia 302
DE - Germania 190
CN - Cina 184
VN - Vietnam 150
IE - Irlanda 127
FI - Finlandia 90
GB - Regno Unito 62
FR - Francia 60
BE - Belgio 30
RU - Federazione Russa 14
BR - Brasile 10
IN - India 8
CA - Canada 7
JP - Giappone 6
EE - Estonia 5
NL - Olanda 5
CH - Svizzera 4
EU - Europa 4
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 4
ZA - Sudafrica 3
CO - Colombia 2
IR - Iran 2
LV - Lettonia 2
NG - Nigeria 2
PH - Filippine 2
RO - Romania 2
AT - Austria 1
CL - Cile 1
CZ - Repubblica Ceca 1
GR - Grecia 1
HK - Hong Kong 1
HR - Croazia 1
ID - Indonesia 1
KR - Corea 1
LB - Libano 1
LU - Lussemburgo 1
MX - Messico 1
MY - Malesia 1
NP - Nepal 1
PE - Perù 1
PL - Polonia 1
SG - Singapore 1
TW - Taiwan 1
Totale 6.983
Città #
Milan 869
Chandler 399
Jacksonville 391
Fairfield 252
Woodbridge 251
Ann Arbor 226
Ashburn 179
Izmir 132
Princeton 132
Wilmington 129
Dublin 126
Dearborn 123
Nyköping 122
Rome 117
Houston 112
Seattle 105
Dong Ket 82
Cambridge 67
Boardman 59
Beijing 57
Kocaeli 48
Como 47
San Mateo 39
Paderno Dugnano 30
Bologna 29
Ogden 25
San Diego 21
Berlin 18
Nanjing 18
Brussels 17
Helsinki 17
Naples 17
Hefei 16
Redwood City 16
New York 14
Los Angeles 11
Gavirate 10
Lissone 10
Kunming 9
Norwalk 9
Zhengzhou 9
Alessandria 8
Frankfurt am Main 8
Jinan 8
Oleggio 8
West Jordan 8
Padova 7
Bari 6
Brescia 6
Cagliari 6
Florianópolis 6
Gentbrugge 6
Nanchang 6
Piemonte 6
Ronciglione 6
Tokyo 6
Trani 6
Cesano Boscone 5
Düsseldorf 5
Guangzhou 5
London 5
Monmouth Junction 5
Osnabrück 5
Pescara 5
Redmond 5
San Donato Milanese 5
Shanghai 5
Toronto 5
Busto Arsizio 4
Cattolica 4
Cologne 4
Cologno Monzese 4
Columbus 4
Costa di Mezzate 4
Cumiana 4
Florence 4
Genoa 4
Macao 4
Magnago 4
Modena 4
Turin 4
Verona 4
Xian 4
Augusta 3
Bergamo 3
Chengdu 3
Chicago 3
Chieti 3
Dortmund 3
Duncan 3
Lainate 3
Lomazzo 3
Nanning 3
Ningbo 3
Pavia 3
Phoenix 3
Ponte Lambro 3
Revigliasco d'Asti 3
Saint Petersburg 3
Sassari 3
Totale 4.633
Nome #
Enel: CSR and Performance Measurement 435
The role of managerial control in innovation processes: An empirical analysis among Italian firms 212
Managerial control systems and innovation partnership success: an empirical analysis in Italian firms 201
SUSTAINABILITY DISCLOSURE: STATE OF THE ART AND NEW DIRECTIONS 189
How Italian companies are monitoring innovation 188
Integrated Reporting Quality: An Empirical Analysis 183
Creare valore con la sostenibilità del service nel settore automotive: il progetto officine sostenibili 168
The how and why of a firm’s approach to CSR and sustainability: A case study of a large European company 164
Accounting, auditing and control for sustainability 151
Life Cycle Analysis and Sustained Organisation Change in Auto Repair Shops 147
New trends and directions in CSD: The integrated reporting 139
Accounting and Control for Sustainability 138
INTRODUCTION 137
La contabilità direzionale per l'ambiente 134
Key Tools and Frameworks for Sustainability Disclosure 132
Corporate Performance Management 131
Embedding sustainability into business strategy 130
“Outsourcing experiences in staff departements : a way to the governance of overhead costs. The italian case” ; 125
Enel: CSR and Performance Measurement 124
I processi di turnover di quadri e dirigenti delle funzioni Amministrazioni-Finanza e Controllo e il rischio occupazionale degli over 45 123
Nuovi modelli logistici ed organizzativi per la gestione integrata del servizio post-vendita dei beni durevoli 120
Corporate Social Responsibility and performance measurement 116
Servitization Strategy and Managerial Control 107
“The governance of network organisation : assessing the role of traditional management control" 106
EMPIRICAL ANALYSIS 103
Comparative Management Accounting in Europe: an Undergraduate Education Perspective 101
ENEL: CSR and performance measurement 99
Il management del 2000: quali sfide per la funzione amministrativa? 97
Corporate Social Responsibility Determinants: the Relationship with CSR Disclosure 95
Determinanti e strategie del post-vendita 88
Valutazione e certificazione della qualità della didattica e dei processi formativi 88
Osservatorio sui business models e sul mercato delle Relazioni Pubbliche 88
Reporting e valore 86
Il reporting per la misurazione delle performance aziendali 85
Le determinanti della Corporate Social Responsibility disclosure 85
Il metodo della Partita Doppia nelle rilevazioni analitiche 85
Embedding sustainability into business strategy: the role of the balanced scorecard 84
Creazione di valore sostenibile e sistemi di misurazione delle performance 83
Funzionalità e configurazione della componente amministrativa in SSA/BPCS. Il caso Montefarmaco 83
Essere accountable verso gli stakeholder: la comunicazione delle performance di sostenibilità 82
Financial shared service centers: market and hierarchy in the governance of accounting activities 82
Le determinanti della Corporate Social Responsibility disclosure 81
The role of strategic cost management in serivitization strategy 80
Misurare e comunicare la Corporate Social Responsibility 78
Strategic planning process in public universities: critical issues and "loosely coupled" practice 78
Servizi generali aziendali e scambi interni 75
Sviluppo sostenibile e contabilità direzionale 74
Ri-progettare il servizio post-vendita 73
I sistemi di CPM tra gestione della contingenza e spinta all'innovazione 73
Introduzione 73
Oltre l'Overhead Value Analysis: il controllo delle attività della funzione amministrativa mediante meccanismi di mercato. L'esperienza Dupont 71
L'assistenza post-vendita nel settore auto 70
Ciclo passivo ed EDI: semplificazione dei processi amministrativi e tecnologie dell'informazione 69
La costituzione di una joint venture per la gestione dei Sistemi Informativi nel Gruppo Philips 68
Il fascino del mercato e le ragioni dell'organizzazione: il caso SIME S.p.A. (Servizi Informatica Enichem) 66
Le reti di sub-fornitura 63
Conclusioni 61
Conclusioni 60
Integrated reporting quality and BoD characteristics: an empirical analysis 59
Information Technology e creazione di valore – Analisi del fenomeno SAP 59
Misurare e gestire le performance aziendali 58
Alla ricerca della qualità nella gestione dei servizi amministrativi: il caso Heinz Italia 56
La costituzione del Centro Servizi Amministrativi a supporto dell'evoluzione del ruolo dell'area Finance: il caso Whirlpool Europe 55
Financial shared service centres: hype and reality 54
Le modalità e i meccanismi di implementazione e di governo dei Centri Servizi Amministrativi: risultati dell'analisi empirica 54
Funzionalità e configurazione della componente amministrativa in JD Edwards/Oneworld 50
Organizzare le attività amministrative in ottica globale: l'esperienza di costituzione del Centro Servizi Amministrativi in IBM 31
I sistemi di performance measurement e le dinamiche ESG 21
A decade of integrated reporting studies: state of the art and future research implications 13
The Determinants of Integrated Report Quality: Evidences from an Empirical Analysis 10
Case studies 8
Corporate social responsibility determinants: The relation with CSR disclosure 8
Conclusion 4
The servitization of manufacturing: Why and how 4
Servitization strategy: Key features and implementation issues 4
Creare valore sostenibile: i sistemi di misurazione delle performance aziendali 3
Integrated reporting Quality: an analysis of Key determinants 3
Non-Financial Disclosure and Integrated Reporting: Practices and Critical Issues 2
Introduction 2
Caso SARAS 2
PR: La parola ai numeri. Osservatorio sui business models e sul mercato delle Relazioni Pubbliche 2
Introduzione 2
Sustainability Accounting, Management Control and Reporting: A European Perspective 2
INTRODUCTION 2
Introduction and conclusion 2
Le scelte strategiche del post-vendita 1
La misurazione delle prestazioni dell'assistenza post-vendita 1
La configurazione della rete del post-vendita 1
Totale 7.100
Categoria #
all - tutte 20.318
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 20.318


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20201.067 33 49 47 158 36 146 182 130 58 113 30 85
2020/20211.147 13 82 44 100 54 120 36 76 171 155 105 191
2021/2022671 57 81 51 67 36 33 22 36 28 80 59 121
2022/20231.278 95 124 105 145 109 227 13 136 151 47 96 30
2023/20241.525 227 206 212 263 263 77 25 56 56 33 39 68
2024/202515 15 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 7.100