PISTONI, ANNA ISIDE EUFEMIA
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 4.247
EU - Europa 3.975
AS - Asia 1.820
SA - Sud America 220
AF - Africa 32
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 4
OC - Oceania 3
Totale 10.301
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 4.176
IT - Italia 2.208
SG - Singapore 558
UA - Ucraina 493
CN - Cina 388
TR - Turchia 320
SE - Svezia 313
DE - Germania 254
HK - Hong Kong 219
VN - Vietnam 207
BR - Brasile 188
GB - Regno Unito 135
IE - Irlanda 133
FI - Finlandia 116
RU - Federazione Russa 87
FR - Francia 83
CA - Canada 46
NL - Olanda 36
IN - India 35
BE - Belgio 30
PL - Polonia 24
MX - Messico 21
JP - Giappone 19
ZA - Sudafrica 16
ID - Indonesia 12
AR - Argentina 11
ES - Italia 10
AT - Austria 9
CH - Svizzera 9
BD - Bangladesh 7
EE - Estonia 7
IL - Israele 7
TW - Taiwan 7
CO - Colombia 6
LT - Lituania 6
NG - Nigeria 5
RO - Romania 5
UZ - Uzbekistan 5
EC - Ecuador 4
EU - Europa 4
IQ - Iraq 4
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 4
PE - Perù 4
SA - Arabia Saudita 4
AE - Emirati Arabi Uniti 3
KR - Corea 3
LV - Lettonia 3
NO - Norvegia 3
VE - Venezuela 3
AL - Albania 2
AU - Australia 2
CZ - Repubblica Ceca 2
DK - Danimarca 2
DZ - Algeria 2
GY - Guiana 2
IR - Iran 2
MA - Marocco 2
MY - Malesia 2
PH - Filippine 2
PS - Palestinian Territory 2
SN - Senegal 2
BA - Bosnia-Erzegovina 1
BB - Barbados 1
BG - Bulgaria 1
BN - Brunei Darussalam 1
CL - Cile 1
CR - Costa Rica 1
GA - Gabon 1
GE - Georgia 1
GH - Ghana 1
GR - Grecia 1
HR - Croazia 1
JM - Giamaica 1
JO - Giordania 1
KE - Kenya 1
KZ - Kazakistan 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LB - Libano 1
LU - Lussemburgo 1
ML - Mali 1
NP - Nepal 1
NZ - Nuova Zelanda 1
OM - Oman 1
PA - Panama 1
PY - Paraguay 1
TH - Thailandia 1
TN - Tunisia 1
YE - Yemen 1
Totale 10.301
Città #
Milan 964
Chandler 399
Jacksonville 391
Ashburn 329
Singapore 325
Fairfield 252
Woodbridge 251
Ann Arbor 226
Hong Kong 218
Beijing 193
Rome 189
Dallas 178
Boardman 149
Dublin 132
Izmir 132
Princeton 132
Wilmington 130
Dearborn 123
Nyköping 122
Houston 115
Seattle 106
The Dalles 92
Dong Ket 82
Los Angeles 81
Cambridge 67
Chicago 53
New York 53
Como 50
Kocaeli 48
London 46
Munich 44
San Mateo 39
Bologna 36
Naples 30
Paderno Dugnano 30
Santa Clara 29
Ogden 25
São Paulo 25
Turku 22
Warsaw 22
Buffalo 21
Helsinki 21
San Diego 21
Montreal 19
Tokyo 19
Bari 18
Berlin 18
Nanjing 18
Brooklyn 17
Brussels 17
Hefei 16
Orem 16
Redwood City 16
Phoenix 15
Ho Chi Minh City 14
Turin 14
Gorla Minore 12
Florence 11
Frankfurt am Main 11
Hanoi 11
Toronto 11
Atlanta 10
Council Bluffs 10
Gavirate 10
Johannesburg 10
Kunming 10
Lissone 10
Nuremberg 10
Padua 10
Stockholm 10
Zhengzhou 10
Denver 9
Mexico City 9
Norwalk 9
Poplar 9
Alessandria 8
Ankara 8
Brescia 8
Chennai 8
Düsseldorf 8
Jinan 8
Oleggio 8
Pyla sur Mer 8
Venice 8
West Jordan 8
Florianópolis 7
Guangzhou 7
Mumbai 7
Padova 7
Taipei 7
Verona 7
Biên Hòa 6
Cagliari 6
Cologno Monzese 6
Des Moines 6
Gentbrugge 6
Loreto Aprutino 6
Modena 6
Moscow 6
Nanchang 6
Totale 6.578
Nome #
Enel: CSR and Performance Measurement 571
Creare valore con la sostenibilità del service nel settore automotive: il progetto officine sostenibili 283
Managerial control systems and innovation partnership success: an empirical analysis in Italian firms 241
La contabilità direzionale per l'ambiente 234
The role of managerial control in innovation processes: An empirical analysis among Italian firms 234
How Italian companies are monitoring innovation 233
Integrated Reporting Quality: An Empirical Analysis 216
SUSTAINABILITY DISCLOSURE: STATE OF THE ART AND NEW DIRECTIONS 215
Accounting, auditing and control for sustainability 197
Nuovi modelli logistici ed organizzativi per la gestione integrata del servizio post-vendita dei beni durevoli 184
Accounting and Control for Sustainability 181
The how and why of a firm’s approach to CSR and sustainability: A case study of a large European company 180
Corporate Performance Management 177
Corporate Social Responsibility and performance measurement 175
Life Cycle Analysis and Sustained Organisation Change in Auto Repair Shops 173
Embedding sustainability into business strategy 168
I processi di turnover di quadri e dirigenti delle funzioni Amministrazioni-Finanza e Controllo e il rischio occupazionale degli over 45 165
New trends and directions in CSD: The integrated reporting 156
“Outsourcing experiences in staff departements : a way to the governance of overhead costs. The italian case” ; 152
INTRODUCTION 152
Strategic planning process in public universities: critical issues and "loosely coupled" practice 152
Key Tools and Frameworks for Sustainability Disclosure 149
Determinanti e strategie del post-vendita 143
ENEL: CSR and performance measurement 142
Enel: CSR and Performance Measurement 141
Creazione di valore sostenibile e sistemi di misurazione delle performance 140
Comparative Management Accounting in Europe: an Undergraduate Education Perspective 134
“The governance of network organisation : assessing the role of traditional management control" 133
Misurare e comunicare la Corporate Social Responsibility 130
Il metodo della Partita Doppia nelle rilevazioni analitiche 129
Corporate Social Responsibility Determinants: the Relationship with CSR Disclosure 127
Servitization Strategy and Managerial Control 126
Sviluppo sostenibile e contabilità direzionale 125
Il management del 2000: quali sfide per la funzione amministrativa? 121
Ciclo passivo ed EDI: semplificazione dei processi amministrativi e tecnologie dell'informazione 118
EMPIRICAL ANALYSIS 115
Conclusioni 111
Il reporting per la misurazione delle performance aziendali 111
Valutazione e certificazione della qualità della didattica e dei processi formativi 111
I sistemi di performance measurement e le dinamiche ESG 110
Reporting e valore 109
Essere accountable verso gli stakeholder: la comunicazione delle performance di sostenibilità 108
Funzionalità e configurazione della componente amministrativa in SSA/BPCS. Il caso Montefarmaco 108
Embedding sustainability into business strategy: the role of the balanced scorecard 107
Osservatorio sui business models e sul mercato delle Relazioni Pubbliche 106
Integrated reporting quality and BoD characteristics: an empirical analysis 104
Conclusioni 102
Alla ricerca della qualità nella gestione dei servizi amministrativi: il caso Heinz Italia 100
Oltre l'Overhead Value Analysis: il controllo delle attività della funzione amministrativa mediante meccanismi di mercato. L'esperienza Dupont 100
Financial shared service centers: market and hierarchy in the governance of accounting activities 98
Le determinanti della Corporate Social Responsibility disclosure 98
Introduzione 98
Servizi generali aziendali e scambi interni 96
The role of strategic cost management in serivitization strategy 95
Il fascino del mercato e le ragioni dell'organizzazione: il caso SIME S.p.A. (Servizi Informatica Enichem) 94
L'assistenza post-vendita nel settore auto 94
Le determinanti della Corporate Social Responsibility disclosure 94
Ri-progettare il servizio post-vendita 93
I sistemi di CPM tra gestione della contingenza e spinta all'innovazione 92
La costituzione di una joint venture per la gestione dei Sistemi Informativi nel Gruppo Philips 89
Le reti di sub-fornitura 88
Misurare e gestire le performance aziendali 86
A decade of integrated reporting studies: state of the art and future research implications 84
Information Technology e creazione di valore – Analisi del fenomeno SAP 84
La costituzione del Centro Servizi Amministrativi a supporto dell'evoluzione del ruolo dell'area Finance: il caso Whirlpool Europe 83
Financial shared service centres: hype and reality 80
Le modalità e i meccanismi di implementazione e di governo dei Centri Servizi Amministrativi: risultati dell'analisi empirica 80
Funzionalità e configurazione della componente amministrativa in JD Edwards/Oneworld 73
Clinical decision‐making process and distributive justice: The mediating role of economic analysis. Empirical evidence from Italy 72
Creare valore sostenibile: i sistemi di misurazione delle performance aziendali 58
Introduction 57
Introduzione 57
Caso SARAS 52
Organizzare le attività amministrative in ottica globale: l'esperienza di costituzione del Centro Servizi Amministrativi in IBM 50
Introduction and conclusion 49
Conclusion 48
Case studies 48
Integrated reporting Quality: an analysis of Key determinants 48
The Determinants of Integrated Report Quality: Evidences from an Empirical Analysis 47
PR: La parola ai numeri. Osservatorio sui business models e sul mercato delle Relazioni Pubbliche 47
Sustainability Accounting, Management Control and Reporting: A European Perspective 47
INTRODUCTION 46
Corporate social responsibility determinants: The relation with CSR disclosure 46
Non-Financial Disclosure and Integrated Reporting: Practices and Critical Issues 43
La misurazione delle prestazioni dell'assistenza post-vendita 28
The servitization of manufacturing: Why and how 25
Servitization strategy: Key features and implementation issues 22
Le scelte strategiche del post-vendita 19
La configurazione della rete del post-vendita 17
Totale 10.424
Categoria #
all - tutte 36.612
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 36.612


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021854 0 0 0 0 0 120 36 76 171 155 105 191
2021/2022671 57 81 51 67 36 33 22 36 28 80 59 121
2022/20231.278 95 124 105 145 109 227 13 136 151 47 96 30
2023/20241.525 227 206 212 263 263 77 25 56 56 33 39 68
2024/20251.660 29 35 280 63 86 96 47 121 157 183 167 396
2025/20261.679 284 211 126 488 378 192 0 0 0 0 0 0
Totale 10.424