ALBANESE, VALENTINA ERMINIA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 4.203
NA - Nord America 2.099
AS - Asia 1.232
SA - Sud America 303
AF - Africa 31
OC - Oceania 28
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 9
Totale 7.905
Nazione #
IT - Italia 3.320
US - Stati Uniti d'America 2.022
SG - Singapore 653
HK - Hong Kong 250
BR - Brasile 247
IE - Irlanda 201
SE - Svezia 140
CN - Cina 136
DE - Germania 105
GB - Regno Unito 97
RU - Federazione Russa 89
VN - Vietnam 85
FR - Francia 77
CA - Canada 42
NL - Olanda 41
MX - Messico 28
FI - Finlandia 26
AU - Australia 25
ES - Italia 24
IN - India 24
AR - Argentina 23
BE - Belgio 16
ZA - Sudafrica 14
JP - Giappone 12
TR - Turchia 12
AT - Austria 11
EC - Ecuador 11
PL - Polonia 11
EU - Europa 9
IQ - Iraq 9
BD - Bangladesh 8
UA - Ucraina 8
VE - Venezuela 8
CH - Svizzera 7
IR - Iran 7
ID - Indonesia 6
LT - Lituania 6
CZ - Repubblica Ceca 5
KE - Kenya 5
AL - Albania 4
MY - Malesia 4
PE - Perù 4
PY - Paraguay 4
RO - Romania 4
UZ - Uzbekistan 4
IL - Israele 3
MD - Moldavia 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
BF - Burkina Faso 2
CL - Cile 2
CO - Colombia 2
EG - Egitto 2
LB - Libano 2
MA - Marocco 2
NZ - Nuova Zelanda 2
PH - Filippine 2
PK - Pakistan 2
PS - Palestinian Territory 2
PT - Portogallo 2
RS - Serbia 2
SA - Arabia Saudita 2
TN - Tunisia 2
TT - Trinidad e Tobago 2
AZ - Azerbaigian 1
BG - Bulgaria 1
BH - Bahrain 1
BO - Bolivia 1
CI - Costa d'Avorio 1
DK - Danimarca 1
DO - Repubblica Dominicana 1
DZ - Algeria 1
GD - Grenada 1
GE - Georgia 1
HU - Ungheria 1
JM - Giamaica 1
JO - Giordania 1
KZ - Kazakistan 1
NG - Nigeria 1
NO - Norvegia 1
OM - Oman 1
PA - Panama 1
SN - Senegal 1
SV - El Salvador 1
TO - Tonga 1
TW - Taiwan 1
UY - Uruguay 1
Totale 7.905
Città #
Milan 1.605
Dallas 431
Ashburn 323
Singapore 289
Rome 283
Hong Kong 248
Dublin 201
Princeton 150
Chandler 127
Boardman 115
Nyköping 88
Naples 82
The Dalles 71
Beijing 67
Bologna 57
Los Angeles 53
Turin 43
Como 41
Catania 40
New York 38
Florence 35
Washington 35
London 34
Bari 33
Palermo 30
Chicago 29
Ogden 29
Ho Chi Minh City 28
Santa Clara 24
Munich 23
São Paulo 20
Varese 19
Montreal 18
Denver 17
Hanoi 17
Seattle 16
Bergamo 15
Sydney 15
Cologno Monzese 14
Frankfurt am Main 14
Helsinki 14
Monza 14
Brooklyn 13
Buffalo 13
Padova 13
Ann Arbor 12
Brussels 12
Genoa 12
Mexico City 12
Rho 12
Tokyo 12
Johannesburg 11
Venice 11
Atlanta 10
Pescara 10
Taranto 10
Verona 10
Stockholm 9
Toronto 9
Warsaw 9
Berlin 8
Boston 8
Brasília 8
Cagliari 8
Chennai 8
Dalmine 8
Messina 8
Padua 8
Rozzano 8
San Francisco 8
Strasbourg 8
Alessandria 7
Council Bluffs 7
Epsom 7
Houston 7
Orem 7
Osio Sotto 7
Phoenix 7
Poplar 7
Rio de Janeiro 7
Vienna 7
Cantu 6
Falkenstein 6
Melbourne 6
Nuremberg 6
Paris 6
Ravenna 6
Seregno 6
Ancona 5
Barletta 5
Bristol 5
Lauterbourg 5
North Charleston 5
Philadelphia 5
Porto Alegre 5
Quartu Sant'Elena 5
Ribeirão Preto 5
Riposto 5
Salvador 5
Sesto San Giovanni 5
Totale 5.305
Nome #
La nuova rivoluzione industriale tra tecno-entusiasmo e tecnologia: un'analisi spaziale del sentiment 271
Place, cyberplace e le nuove geografie della comunicazione. Come cambiano i territori per effetto delle narrazioni online 196
Nuove declinazioni per il viaggio lento: il progetto dei viaggi creativi salentini 187
Spazi immersivi, interattivi ed esperienziali:i musei nell’era del web 3.0 178
Landscape and conflict in the age of digital surveillance. Participatory Walking through the surveilled cities 166
L’impatto della quarta rivoluzione industriale: narrazioni emergenti nel web e confronti territoriali 160
Capitalismo di sorveglianza e geografie digitali. Riflessioni critiche sui luoghi della contemporaneità 153
Paesaggio e Pace 150
Being Smart: A new challenge for Italian Cities 125
La mediazione delle tecnologie per una nuova comunicazione e rappresentazione del territorio 117
Digital storytelling e Territorio 112
Sentiment Analysis per analizzare gli effetti del cinema sulla percezione dei luoghi. Il caso pugliese 107
"Il ruolo della masseria nelle strategie di valorizzazione turistica delle aree rurali pugliesi" 106
SLOW TOURISM E NUOVI MEDIA: NUOVE TENDENZE PER IL SETTORE TURISTICO 106
Do “tourists consume and destroy”? The perception of tourism before and during COVID-19 in Salento 104
Esplorazione del sentiment sulle aree interne italiane tra una narrazione miserabilista e una estetizzante 101
Decolonizzare la pace contro la pacificazione del presente. Una proposta di decalogo per la geografia 101
The role of political communication in constructing cyber places: some insights from Lecce (Italy) and Galway (Ireland) 100
Città dei flussi, città degli spazi. Contrapposizione e fusione di città reale e città virtuale 99
Dallo spopolamento al recupero dell'identità locale: un futuro per l'Appennino Parma Est? 98
Food heritage for local heritage: italian experiences 98
Analisi del digital storytelling e delle sue implicazioni territoriali 97
Corso di Economia e gestione delle risorse territoriali 95
Comunidades virtuales divulgando ciencia: el sentimiento de Instagram en Oxford y Camdridge 94
Environmental crisis and climate change: social mobilization and digital activism arisen from territorial identities 93
"Slow tourism and the era of web 3.0" 93
Geography and the ICT. New Technologies & Geographical Research 93
Come (e se) coesistono “social networks” ed esperienze di turismo sensoriale - Comment et si social network et experiences de tourisme sensorial coexistent 92
Comunicazione politica e territorialità. Una Sentiment Analysis per Toni Iwobi 92
"Parma: identità per la Food Valley 92
Prospettive geografiche della narrazione. Dal racconto del territorio all'immaginario, attraverso le nuove tecnologie 91
"I villaggi vacanze come possibilità di riqualificazione dei centri storici minori in Puglia" 90
Il sentimento della crisi: un’analisi spaziale tra la Puglia e l’Emilia-Romagna 89
Digital geographies and digital surveillance technologies: power and space in the Italian society under control for public health 88
Global images vs cultural images: mixed methods to deepen territorial representations 88
La rappresentazione del territorio nelle serie TV. Il caso pugliese, tra mafia e tovaglie di lino 85
Food Heritage for Local Heritage: italian experience 84
Biodiversità e sicurezza alimentare 84
Il destino dei luoghi turistici all'incrocio tra immagine, racconto e realtà 82
Il ruolo di un grande evento nella riqualificazione delle città portuali. Il caso di Valencia 80
"Dalla dismissione portuale alla rinascita internazionale. Il caso di Valencia" 77
"Valencia ospita l'America's Cup: ripercussioni di un evento sportivo sul turismo urbano" 77
Sentiment and Visual Analysis. A Case Study of E-Participation to Give Value to Territorial Instances 74
Narrazioni/Narratives 70
Il Territorio Mediato. Sentiment Analysis Methodology e sua applicazione al Salento 69
The role of cultural heritage in wellbeing perceptions: a web-based software analysis in two Italian provinces 69
Percorsi di sviluppo per un'area fragile 68
La reazione individualista allo spazio web: la rinascita degli spazi pubblici 68
Place Image della riviera romagnola attraverso l’applicazione della Sentiment analysis 66
Geografie della pandemia e capitalismo della sorveglianza: riflessioni italiane 66
Territorio, territorialità e globalizzazione 65
Introduction 65
Il territorio come strumento di comunicazione 63
La svolta culturale nella valorizzazione dell’appennino italiano. Un caso di studio in provincia de l’Aquila 63
Food Security: A Challenge for a Global Governance 63
Online Place Branding for Natural Heritage: Institutional Strategies and Users’ Perceptions of Mount Etna (Italy) 63
Intangible Cultural Heritage for the promotion of local space development. The case of a mediterranean Italian Region, Puglia 62
Territorio narrato nella Rete. Cause, effetti e strumenti d'analisi 62
In un bene storico, per un bene storico: il profilo dell’Historic Building Manager 61
La città di celluloide. Tra vocazione turistica ed esperienze creative 61
Narrare l'identità degli immigrati attraverso il cinema? La Sentiment Analysis di Terraferma (Crialese, 2011) 60
Tra il dire e il fare (turismo smart), c'è di mezzo il tourer 60
Dubai, è tutto oro quello che luccica? 59
Valorizzazione territoriale per un’area fragile: il caso dell’Appennino Parma Est 59
Stazioni ferroviarie e riqualificazione urbana 59
Introduzione. Dialogo interdisciplinare sulle nuove geografie della comunicazione, tra normalizzazione e deregolamentazione 59
La sentiment analysis a supporto della ricerca geografica. Un esempio applicativo per il turismo salentino 58
L’approccio more-than-cyberplace nei casi di attivismo per l’ambiente. La storia della riserva naturale di Glen of the Downs (Irlanda) 57
From the historic to the virtual city: the new idea of public space 57
La formazione superiore per lo sviluppo locale 57
Perceptions and imaginaries about the fourth industrial revolution between geographies of opportunity and discontent: Some reflections on the Italian case 56
Itinerari religiosi nell'Appennino parmense per la valorizzazione del territorio 56
Valorizzazione turistica in un centro dell'Appennino emiliano:una rinascita possibile? 56
Vineland. Il contributo degli italiani alla costruzione dei paesaggi vitivinicoli nordamericani / Vineland. Italians’ contribution to the construction of wine landscapes in North America 56
Attivismo digitale e cambiamenti climatici. Il progetto "Cosmo - Climate Change Observatory Of Social Mobilization” 55
Opinion Mining to Analyze Perception of a Touristic Destination”, in C. Avcikurt et alii, Global Issues and Trends in Tourism 55
Pratiche memoriali nel web semantico. Sentiment analysis e le micronarrazioni territoriali 55
La geografia e le contraddizioni del capitalismo: un Convegno su David Harvey (Roma, 25 maggio 2015) 55
Reggio Emilia e "Le Reggiane" 55
Geography & the Web 55
Territorio, paesaggio e globalizzazione 54
Sperimentazioni di pianificazione partecipata: cross-action all’Officina dei Saperi a Ferrara 54
L'industria europea 54
Smart Cities: Ranking The Italian Experience 53
Territorio, paesaggio e globalizzazione 53
WEB SEMANTICO E SENTIMENT ANALYSIS PER INDAGARE L’IMMAGINE TERRITORIALE. AGGIORNAMENTI SUL CASO SALENTINO 53
La valorizzazione degli spazi pubblici per la qualità urbana di Valencia. The Regeneration of Public Spaces for Urban Quality. Valencia 53
Il turismo generato dai grandi eventi: il caso di Valencia 52
Smart e Slow, nuove declinazioni per il paradigma della sostenibilità turistica. Sperimentazioni vecchie e nuove nel territorio salentino 51
Social Mobilisation for Climate Change 50
The Irish colonial landscape digital StoryMap: an inclusive didactic tool 50
Food Heritage for Local Heritage: Italian Experiences 50
"Experiential Learning as a continuum in tourism and events programmes" 49
Tipologie di turismo per l'Appennino 49
Il paesaggio turistico coloniale e il racconto della memoria 48
Tra oblio e (dis)continuità, la decolonizzazione del patrimonio culturale nei musei e negli spazi urbani 47
Rappresentazione, narrazione e identità territoriali: l Molise e la mitopoiesi della non-esistenza [Representation, Narration and Territorial Identities: Molise Region and the Mythopoiesis of Non-existence] 44
Postcolonial e decolonial studies in Geografia 41
Food festivals and well-being: Extending the PERMA model 41
La responsabilità del turista attraverso mappe digitali e nuovi percorsi 40
Totale 7.994
Categoria #
all - tutte 36.743
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 36.743


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2021/2022447 0 0 0 0 0 0 0 164 74 53 31 125
2022/2023695 131 53 63 39 26 130 25 69 53 44 27 35
2023/20242.946 386 441 395 534 542 228 72 88 72 80 45 63
2024/20251.919 51 53 269 103 56 91 118 129 259 148 210 432
2025/20262.134 228 307 441 642 373 143 0 0 0 0 0 0
Totale 8.141