ALBANESE, VALENTINA ERMINIA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.110
NA - Nord America 1.017
AS - Asia 69
OC - Oceania 21
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 9
SA - Sud America 9
AF - Africa 1
Totale 4.236
Nazione #
IT - Italia 2.632
US - Stati Uniti d'America 1.008
IE - Irlanda 195
SE - Svezia 135
DE - Germania 54
SG - Singapore 47
AU - Australia 19
FR - Francia 19
GB - Regno Unito 16
FI - Finlandia 15
BE - Belgio 11
EU - Europa 9
ES - Italia 8
CA - Canada 7
HK - Hong Kong 4
IR - Iran 4
RO - Romania 4
TR - Turchia 4
AT - Austria 3
CZ - Repubblica Ceca 3
EC - Ecuador 3
IN - India 3
AL - Albania 2
AR - Argentina 2
BR - Brasile 2
CH - Svizzera 2
CN - Cina 2
ID - Indonesia 2
MX - Messico 2
NZ - Nuova Zelanda 2
PL - Polonia 2
PS - Palestinian Territory 2
PY - Paraguay 2
RS - Serbia 2
UA - Ucraina 2
DK - Danimarca 1
HU - Ungheria 1
NG - Nigeria 1
NL - Olanda 1
NO - Norvegia 1
PK - Pakistan 1
PT - Portogallo 1
Totale 4.236
Città #
Milan 1.514
Ashburn 237
Rome 212
Dublin 195
Princeton 150
Chandler 127
Boardman 113
Nyköping 88
Naples 47
Singapore 44
Washington 35
Catania 32
Como 32
Ogden 29
Turin 26
Bologna 24
Palermo 22
Florence 18
Chicago 15
Bari 13
Santa Clara 13
Sydney 13
Helsinki 12
Rho 12
Bergamo 11
Brussels 11
Dallas 11
Monza 11
Ann Arbor 10
Frankfurt am Main 9
Genoa 9
Los Angeles 9
Seattle 9
Berlin 8
Dalmine 8
Rozzano 8
Strasbourg 8
Alessandria 7
Osio Sotto 7
Cantu 6
Munich 6
Padova 6
Melbourne 5
Pescara 5
Quartu Sant'Elena 5
Riposto 5
Stockholm 5
Vanzago 5
Wilmington 5
Bochum 4
Bristol 4
Ferrara 4
Legnano 4
Montreal 4
Palo del Colle 4
Perugia 4
Philadelphia 4
Santander 4
Seveso 4
Varese 4
Verona 4
Afragola 3
Aosta 3
Barletta 3
Bolzano 3
Brno 3
Cagliari 3
Campi Bisenzio 3
Capannori 3
Cuenca 3
Cuggiono 3
Gunzenhausen 3
Houston 3
Lastra a Signa 3
Leno 3
Livorno 3
Marta 3
Melendugno 3
Nichelino 3
Palagiano 3
Paris 3
Potenza 3
Ravenna 3
Salò 3
Timișoara 3
Torino 3
Trento 3
Vienna 3
Agordo 2
Ancona 2
Arcisate 2
Auckland 2
Borgosesia 2
Borås 2
Busto Arsizio 2
Cambridge 2
Campi Salentina 2
Capiatá 2
Carate Brianza 2
Castel Maggiore 2
Totale 3.365
Nome #
La nuova rivoluzione industriale tra tecno-entusiasmo e tecnologia: un'analisi spaziale del sentiment 142
Place, cyberplace e le nuove geografie della comunicazione. Come cambiano i territori per effetto delle narrazioni online 132
Nuove declinazioni per il viaggio lento: il progetto dei viaggi creativi salentini 129
Spazi immersivi, interattivi ed esperienziali:i musei nell’era del web 3.0 88
Capitalismo di sorveglianza e geografie digitali. Riflessioni critiche sui luoghi della contemporaneità 87
L’impatto della quarta rivoluzione industriale: narrazioni emergenti nel web e confronti territoriali 83
The role of political communication in constructing cyber places: some insights from Lecce (Italy) and Galway (Ireland) 79
Do “tourists consume and destroy”? The perception of tourism before and during COVID-19 in Salento 79
Landscape and conflict in the age of digital surveillance. Participatory Walking through the surveilled cities 79
Environmental crisis and climate change: social mobilization and digital activism arisen from territorial identities 77
Being Smart: A new challenge for Italian Cities 72
Geography and the ICT. New Technologies & Geographical Research 71
Food heritage for local heritage: italian experiences 69
La mediazione delle tecnologie per una nuova comunicazione e rappresentazione del territorio 66
Food Heritage for Local Heritage: italian experience 65
SLOW TOURISM E NUOVI MEDIA: NUOVE TENDENZE PER IL SETTORE TURISTICO 63
Digital storytelling e Territorio 62
Prospettive geografiche della narrazione. Dal racconto del territorio all'immaginario, attraverso le nuove tecnologie 61
La rappresentazione del territorio nelle serie TV. Il caso pugliese, tra mafia e tovaglie di lino 58
Come (e se) coesistono “social networks” ed esperienze di turismo sensoriale - Comment et si social network et experiences de tourisme sensorial coexistent 56
Global images vs cultural images: mixed methods to deepen territorial representations 55
Città dei flussi, città degli spazi. Contrapposizione e fusione di città reale e città virtuale 54
Comunidades virtuales divulgando ciencia: el sentimiento de Instagram en Oxford y Camdridge 53
"Slow tourism and the era of web 3.0" 53
Il ruolo di un grande evento nella riqualificazione delle città portuali. Il caso di Valencia 53
Dallo spopolamento al recupero dell'identità locale: un futuro per l'Appennino Parma Est? 52
Sentiment and Visual Analysis. A Case Study of E-Participation to Give Value to Territorial Instances 52
Analisi del digital storytelling e delle sue implicazioni territoriali 52
Il sentimento della crisi: un’analisi spaziale tra la Puglia e l’Emilia-Romagna 52
Il Territorio Mediato. Sentiment Analysis Methodology e sua applicazione al Salento 51
"Il ruolo della masseria nelle strategie di valorizzazione turistica delle aree rurali pugliesi" 50
La reazione individualista allo spazio web: la rinascita degli spazi pubblici 50
Geografie della pandemia e capitalismo della sorveglianza: riflessioni italiane 49
Corso di Economia e gestione delle risorse territoriali 49
Introduction 48
Comunicazione politica e territorialità. Una Sentiment Analysis per Toni Iwobi 47
Sentiment Analysis per analizzare gli effetti del cinema sulla percezione dei luoghi. Il caso pugliese 47
Place Image della riviera romagnola attraverso l’applicazione della Sentiment analysis 45
La svolta culturale nella valorizzazione dell’appennino italiano. Un caso di studio in provincia de l’Aquila 45
Territorio narrato nella Rete. Cause, effetti e strumenti d'analisi 45
Biodiversità e sicurezza alimentare 45
The role of cultural heritage in wellbeing perceptions: a web-based software analysis in two Italian provinces 45
"I villaggi vacanze come possibilità di riqualificazione dei centri storici minori in Puglia" 43
Narrare l'identità degli immigrati attraverso il cinema? La Sentiment Analysis di Terraferma (Crialese, 2011) 43
Introduzione. Dialogo interdisciplinare sulle nuove geografie della comunicazione, tra normalizzazione e deregolamentazione 43
Il territorio come strumento di comunicazione 42
Intangible Cultural Heritage for the promotion of local space development. The case of a mediterranean Italian Region, Puglia 42
"Dalla dismissione portuale alla rinascita internazionale. Il caso di Valencia" 42
Dubai, è tutto oro quello che luccica? 42
Vineland. Il contributo degli italiani alla costruzione dei paesaggi vitivinicoli nordamericani / Vineland. Italians’ contribution to the construction of wine landscapes in North America 42
Food Security: A Challenge for a Global Governance 42
"Valencia ospita l'America's Cup: ripercussioni di un evento sportivo sul turismo urbano" 42
From the historic to the virtual city: the new idea of public space 42
La sentiment analysis a supporto della ricerca geografica. Un esempio applicativo per il turismo salentino 42
La geografia e le contraddizioni del capitalismo: un Convegno su David Harvey (Roma, 25 maggio 2015) 42
"Parma: identità per la Food Valley 42
Territorio, territorialità e globalizzazione 41
Pratiche memoriali nel web semantico. Sentiment analysis e le micronarrazioni territoriali 41
In un bene storico, per un bene storico: il profilo dell’Historic Building Manager 41
La città di celluloide. Tra vocazione turistica ed esperienze creative 41
Geography & the Web 41
Tra il dire e il fare (turismo smart), c'è di mezzo il tourer 40
Percorsi di sviluppo per un'area fragile 39
Valorizzazione territoriale per un’area fragile: il caso dell’Appennino Parma Est 39
Valorizzazione turistica in un centro dell'Appennino emiliano:una rinascita possibile? 38
Territorio, paesaggio e globalizzazione 38
Sperimentazioni di pianificazione partecipata: cross-action all’Officina dei Saperi a Ferrara 38
Online Place Branding for Natural Heritage: Institutional Strategies and Users’ Perceptions of Mount Etna (Italy) 38
Food Heritage for Local Heritage: Italian Experiences 38
L'industria europea 38
La valorizzazione degli spazi pubblici per la qualità urbana di Valencia. The Regeneration of Public Spaces for Urban Quality. Valencia 38
La formazione superiore per lo sviluppo locale 38
Itinerari religiosi nell'Appennino parmense per la valorizzazione del territorio 37
Territorio, paesaggio e globalizzazione 37
WEB SEMANTICO E SENTIMENT ANALYSIS PER INDAGARE L’IMMAGINE TERRITORIALE. AGGIORNAMENTI SUL CASO SALENTINO 36
Reggio Emilia e "Le Reggiane" 36
Stazioni ferroviarie e riqualificazione urbana 36
Smart e Slow, nuove declinazioni per il paradigma della sostenibilità turistica. Sperimentazioni vecchie e nuove nel territorio salentino 35
Il turismo generato dai grandi eventi: il caso di Valencia 35
Smart Cities: Ranking The Italian Experience 34
Tipologie di turismo per l'Appennino 34
Opinion Mining to Analyze Perception of a Touristic Destination”, in C. Avcikurt et alii, Global Issues and Trends in Tourism 34
Digital geographies and digital surveillance technologies: power and space in the Italian society under control for public health 33
Perceptions and imaginaries about the fourth industrial revolution between geographies of opportunity and discontent: Some reflections on the Italian case 31
The Irish colonial landscape digital StoryMap: an inclusive didactic tool 25
Rappresentazione, narrazione e identità territoriali: l Molise e la mitopoiesi della non-esistenza [Representation, Narration and Territorial Identities: Molise Region and the Mythopoiesis of Non-existence] 17
L’approccio more-than-cyberplace nei casi di attivismo per l’ambiente. La storia della riserva naturale di Glen of the Downs (Irlanda) 16
Postcolonial e decolonial studies in Geografia 13
Narrazioni/Narratives 11
Narrazioni/Narratives 10
Food festivals and well-being: Extending the PERMA model 8
Semantiche e narrazioni della smart sustainable city nei social media: opinioni e pratiche emergenti nel contesto italiano 5
“Attivismo digitale e cambiamenti climatici. Il progetto "Cosmo - Climate Change Observatory Of Social Mobilization” 2
Totale 4.453
Categoria #
all - tutte 20.344
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 20.344


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2021/2022447 0 0 0 0 0 0 0 164 74 53 31 125
2022/2023695 131 53 63 39 26 130 25 69 53 44 27 35
2023/20242.946 386 441 395 534 542 228 72 88 72 80 45 63
2024/2025365 51 53 261 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 4.453